sabato 14 settembre 2013

Triste storia di una bella cubana...e di un porco italiano!

Mi devo sfogare...sono incaz.zato come una jena...e spero che scrivendo i miei pensieri mi calmerò un pò!

cominciamo dall'inizio...

Forse qualcuno di voi ricorderà che una ventina di giorni fa io ho esaminato alcune signorine allo scopo di assumerle come segretarie centraliniste nel call center della mia società!

Forse qualcuno di voi ricorderà che una delle ragazze (una mentecatta) mi ha fatto passare un brutto momento al commissariato per tutelarmi (cosa per altro non ancora conclusa)

Ebbene quel giorno (sfortunatamente il mio socio non c'era) oltre alla tipa dell'equivoco ebbi la ventura di esaminare anche una ragazza cubana (accompagnata dal fidanzato italiano)

Era una ragazza molto giovane e il fidanzato (classico e sgradevole 50enne separato) mi faceva da mezzo interprete anche se l'italiano parlato da quest'ultima era abbastanza buono!

Con l'occasione appresi che (come tanti italiani... kekka e salta docet) si erano conosciuti a seguito di una vacanza a cuba (sex tour ovviamente) e avevano intenzione di sposarsi a breve...quindi lei diventando cittadina italiana non avrebbe biù bisogno di permesso di soggiorno e altro...

Io mi permisi di far notare che per fare la centralinista bisognava parlare un italiano pressochè impeccabile...e qualche volta capire pure il veneto!

Lui si dichiarò disponibile a farle fare un corso avanzato di italiano e di farle fare un periodo di prova di 8 giorni...

Io gli risposi che ci avrei pensato e che gli avrei fatto sapere!

Ovviamente in cuor mio sapevo benissimo che sarebbe stato difficile che noi l'assumessimo anche per la difficoltà di metterla in regola viste le misere quote a disposizione in Italia per i cittadini cubani!

Dopo qualche giorno la chiamai e gli dissi che essendomi informato in questura non avrei avuto alta scelta che di riifiutare la sua collaborazione... però gli comunicai che avrei lasciando aperta la possibilità di ripensamento una volta sposata (e quindi con cittadinanza italiana acquisita per matrimonio)


Sembrava tutto finito li (come per tutte le altre ragazze visionate da me e dal mio socio)

Invece...COLPO DI SCENA!


Ieri sera suona il campanello dell'ufficio e mi si presenta davanti sta ragazza con uno zaino sulle spalle...e il viso sfatto dalle lacrime!

Insomma il B.ASTARDONE laido untuoso verme...dopo averle promesso mari e monti...dopo averle promesso di sposarla...dopo averle promesso una nuova vita in Italia...dopo aver approfittato di Lei in modi che nemmeno OSO immaginare l'ha buttata in strada in maglioncino (qui siamo a 3-4 gradi) con 5 euro in portafoglio...e un biglietto del treno per Milano (dove abita una sua amica)...gli ha sequestrato passaporto permesso di soggiorno...valigie...telefonino!


Insomma era DISPERATA...ha PIANTO per due ore...mi chiedeva che fare...

Io gli ho chiesto...ma perchè sei capitata qui...in fin dei conti hai fatto solo un colloquio di lavoro di 10 minuti...

Mi risponde che il mio ufficio è l'unico posto che si ricordavava...e che io ero l'unica persona che (oltre al turpe cinquantenne) che le avesse rivolto la parola da quando era in Italia (25 giorni)

Voi non sapete cosa è la DISPERAZIONE...ebbene io l'ho scoperto ieri...

Era arrivata al punto di chiedermi (a me perfetto sconosciuto) se poteva dormire sul pavimento dell'ufficio quella notte!!!!

A questo punto...con una certa gentilezza...cercai di calmarla e gli suggerii di rivolgersi alla polizia...

Ebbene cominciò a tremare come una foglia e cominciò a singhiozzare...la POLIZIA NO! ti prego...loro non mi crederanno e mi faranno...............................!

e che cazzz...Guarda tesoro che qui non siamo a CUBA qui siamo in Italia e la Polizia qui aiuta...non fa altre cose...

L'ho convinta...e l'ho accompagnata al commissariato...

Trovo il mio solito amico che mi guarda con un sorrisino e mi dice...Pulizie anche con questa? heheheeh...

Io con un espressione seria e compunta spiego il problema di questa povera ragazza...e subito torna serio anche il mio amico ispettore...

Cominciamo a fare telefonate a destra e a manca per rintracciare il "pappone" cinquantenne...e udite udite...il tipo mi telefona in ufficio prende il mio cellulare dalla segreteria telefonica e mi chiama metre ero al commissariato dicendomi se avevo visto la sua donna...
Dicendomi che era fuggita da casa...e che era sotto la sua responsabilità e che aveva già provveduto a denunciarla alla polizia...RESTO BASITO...sono davanti ad un ispettore di polizia che lo sta cercando...e sto tipo dice che è alla polizia!

Io faccio finta di nulla e gli dico per quale motivo la sua donna avrebbe dovuto rivolgersi a me...lui mi rispose che sta facendo il giro presso tutti quelli con i quali sono venuti a contatto in questo ultimo mese!

Dopo dieci minuti la mia segretaria (l'ho trovata) mi chiama e mi dice che due tipi sono piombati nel mio ufficio dicendo che cercavano una ragazza e si sono dichiarati della polizia...

Io ero sempre davanti ad un ispettore di polizia...

gli comunico tutto sto ben di Dio...e lui fa uscire un paio di volanti...becca i due sedicenti poliziotti che erano entrati nel mio ufficio appena giù delle scale (altri non erano che il turpe cinquantenne e il figlio) NB...il mio ufficio dista 80 mt dal commissariato hehehe...e li fa portare in centrale...

Non mi è dato sapere che cosa hanno fatto o che cosa si son detti fatto sta che hanno accompagnato la ragazza a casa del tipaccio che gli ha restituito tutti gli effetti personali e i documenti...e l'ha messa su un treno per Milano..destinazione casa della sua amica!

E' Finita così?....noooooo!!!!

Alle 23.00 di ieri sera la povera ragazza mi telefona...e mi dice cjhe la sua amica di Milano (amica della zia per inciso) NON la vuole e che lei è all'ospedale di Mestre (sala riservata ai barboni senzatetto)...

Io guardo mia moglie (che era informata di tutto)...e lei mi dice...potremmo anche ospitarla ma son sicuro che poi NON sarà per una notte....DISPIACE ma è meglio che se ne occupino le autorità!....saggia Moglie...che farei senza di lei!

Stamattina sono riuscito (assieme alla polizia) a trovarle un posto per qualche giorno presso il rifugio delle donne abbandonate di Mestre...e così almeno un tetto e un pasto caldo per qualche tempo l'avrà!

Poi il 13 di gennaio (quando gli scadrà visto e permesso di soggiorno) DOVRA' per forza tornare a CUBA...più povera di quando è partita...

Io chiedo domando e dico...è GIUSTO?...è giusto che sti disgraziati vadano a trombarsi le ventenni e poi le abbandonino senza un centesimo... d'inverno e in paese dove non conoscono NESSUNO!....

Se questa ragazzina trovava una persona senza scrupoli che fine faceva?

Il legislatore che fa?...se ne frega di queste cose?

L'italico maschio deve imperare all'estero?

Io metterei l'obbligo di mantenimento e di assistenza (nonchè di rimborso spese viaggio andata...e SOPRATUTTO RITORNO! a tutti quei galletti che si trombano ste ragazzine SOLO perchè sono disperate e alla FAME!)

Sono sommerso dal disgusto...e spero anche voi!

Nessun commento:

Posta un commento